Se desideri perfezionare il tuo gioco di poker e ottenere risultati più consistenti, il coaching potrebbe essere la chiave del tuo successo. Il poker va oltre le carte; richiede strategia, intuizione e riflessione. I coach specializzati nel poker offrono un supporto fondamentale per affinare le tue abilità, sviluppare una mentalità vincente e padroneggiare le sfide dinamiche del tavolo verde.

Cosa vi insegneremo:

Come i giocatori professionisti di poker pensano a concetti come equity ed EV, che sono la chiave di volta per prendere decisioni redditizie.

Un piano di gioco preflop semplice ed efficace: Inchiodare una potente strategia preflop vi permetterà di stringere i leak e di sfruttare i vostri avversari.

Strategie al flop che funzionano: Vi ritrovate a c-bettare senza una buona ragione? Anche ai livelli più alti del poker si vedono ancora giocatori che commettono semplici errori di c-betting. Imparate quando dovete e quando non dovete fare c-bet, in modo da massimizzare il vostro tasso di vincita e guadagnare di più.

Strategie avanzate per il turn e il river: Imparate a difendervi dai bluff, anche quando non sapete assolutamente nulla del vostro avversario.

Tutto presentato in modo chiaro e conciso, con grafici e spiegazioni facili da seguire.PDF salvabili con dei grafici preflop presentati in questo corso, in modo da potervi accedere e ottenere risposte quando e dove ne avete bisogno.

Voglio avere un coach a disposizione

Sia che siate esperti o principianti, la scuola Big4Play offre gli strumenti per migliorare il vostro gioco di poker. Con quasi 15 anni di esperienza nel coaching e competizioni ai massimi livelli, colmiamo il divario tra il vostro livello attuale e quello dei giocatori di successo, con approcci studiati per massimizzare i profitti.

Clicca sull'icona o sul titolo e connettiti al mondo BIG4PLAY tramite contatto E-mail

Clicca sull'icona o sul titolo e connettiti al mondo BIG4PLAY tramite contatto WhatsApp

Clicca sull'icona o sul titolo e connettiti al mondo BIG4PLAY tramite canale Telegram